Preview Week #9: Washington Redskins (3-4) @ Seattle Seahawks (5-2)

.Prova ad indovinare il pronostico gratuitamente, inserisci qui il risulato.

Domenica 5 Novembre alle ore 22:05 la squadra della capitale sbarcherà al CenturyLink Field dopo sei anni per cercare di stare in coda ai Philadelphia Eagles, ormai proiettati ai playoff, mentre la squadra di casa giocherà per mantenere il primato nella NFC West.
I Redskins sono reduci da una sconfitta per 19-33 contro gli acerrimi nemici Dallas Cowboys mentre i Seahawks sono riusciti a fermare di misura gli Houston Texans in casa.
Nel corso della storia le due squadre si sono scontrate 19 volte e la squadra di Washington ha avuto la meglio per 11 volte.
Ma veniamo alle tre chiavi principali della gara:

Washington OLB vs Seattle’s Tackles

I Seahawks durante questa settimana hanno fatto una grande mossa per aggiornare la propria line offensiva, acquisendo il Pro Bowl Douane Brown in un trade con gli Houston Texans.
Ma mentre Brown cercherà di rinforzare sia i giochi di terra che quelli di aria, il giocatore che dovrà impegnarsi più di tutti sarà Germain Ifedi perchè si troverà a scontrarsi contro il Pro Bowl dei Redskins Ryan Kerrigan.
Kerrigan, titolare in tutte le 103 partite della sua carriera risalente al 2011, ha accumulato 34 sack nelle ultime tre stagioni, ed è partito forte quest’anno, registrando 6 sack in sette partite.
I Seahawks sono solidi nella protezione dei passaggi lanciati tardi rispetto allo snap, ma mantenere Kerrigan fuori dalla portata di Wilson o lontano dal disturbare il gioco in corsa, sarà una sfida complicata per la linea offensiva.

Seattle’s run game vs Redskins Defense

Nella vittoria all’ultimo fiato contro Huston la scorsa settimana i Seahawks hanno dimostrato di poter contare sul gioco di passaggio per vincere le partite, ma ciò non significa che Seattle manterrà questa linea per tutto il campionato abbandonando il gioco di corse.
Idealmente, Carroll, Bevell e l’allenatore di linea / assistente di linea offensiva Tom Cable vogliono vedere una offense equilibrata e capace di guadagnare big gain sia sul terreno che nell’aria, e un grande obiettivo di questa settimana sarà quello di ottenere quel gioco di corsa mancato nelle scorse partite.
Dall’altra parte troviamo la difesa di Washington apparentemente traballante nelle prestazioni: molto buona in certe partita ma anche molto carente in altre.
Nelle ultime partite Washington è riuscita a tenere testa a quattro squadre e tenerle sotto le 100 yards di corsa ma Dallas la scorsa settimana ne ha conquistate 169 mentre gli Eagles la settimana prima 127.
Buone i corridori dei Cowboys e di Philadelphia o leggero decadimento della defense?

Running Back/Kick Returner Chris Thompson vs. Seattle Seahawks

Mentre Kirk Cousins rende possibile l’avanzata dei Redskins sul gioco di passaggio, il running back Chris Thompson è l’arma più pericolosa a sua disposizione.
K.J. Wright ha detto riferendosi al giocatore “È divertente essere un linebacker quando hai questo matchup. Sappiamo che una volta su 25 esce dal ruolo, bisogna tenerlo d’occhio, perché sarà presente. ”
Come ha spiegato Wright, il corridore è presente sia nel gioco di passaggio che nel gioco in esecuzione, tanto che è il ricevitore principale della squadra con 442 yards su ricezione e tre touchdown su 31 prese. Thompson inoltre conduce la squadra in corsa con 231 yards e due touchdown su 47 corse e viene impiegato anche come kick returner.
La buona notizia per Seattle è che possiedono una difesa composta da Linebacker molto atletici e capaci di avere occhi su tutte le azioni, ne dimostra la prestazione contro i Los Angeles Rams e le sole 50 yards conquistate da Tod Gurley.

INJURY REPORT

Pronostico:

Washington Redskins 10-24 Seattle Seahawks.

Prova anche tu gratuitamente a indovinare il risultato esatto.
Clicca qui e inserisci i dati.