Seattle Seahawks: uno sguardo alla prossima stagione

I Seattle Seahawks non saranno propriamente i favoriti per il Super Bowl, addirittura qualche esperto li dà come vincenti solo in tre partite nella prossima stagione. Tutto molto inquietante, ma è qualcosa di cui preoccuparsi?
Da quando Russell Wilson è a Seattle, i Seahawks sono stati dati come vincenti nelle analisi di preseason in almeno nove partite ogni stagione. Ma dal prossimo anno le cose sembrano essere cambiate. Seattle è favorita nella partita casalinga contro i Dallas Cowboys di un solo punto e mezzo nella week 3. Non hanno poi mai le quote dalla propria parte fino alla week 13, quando i San Francisco 49ers atterreranno in città, in quel contesto Seattle è stata data come certa vincitrice. Infine, i Seahawks sono favoriti nel finale di stagione in casa contro i Kansas City Chiefs.

Ovviamente le quote non sono certe, sono solo probabilità stabilite in base a come le persone scommetteranno. Le probabilità sono davvero importanti? In questo momento no, tutto è possibile, come sempre, nel mondo delle scommesse!

Diamo una veloce occhiata alle partite della prossima stagione:

Week 1: @ Broncos

Data: Domenica 9 Settembre;
Ore: 22:25 (Ora italiana);
Trama: I Broncos hanno un nuovo quarterback: Case Keenum. I Seahawks una nuovissima difesa. Si può vincere? Sì, ma giocare fuori casa a è sempre difficile, specialmente a Denver dove i Broncos vincono quasi l’80% delle loro partite casalinghe a settembre dal 1979. Sicuramente non sarà una partita facile.

Week 2: @ Bears

Data: Martedì 18 Settembre;
Ore: 02:15 (Ora italiana);
Trama: I Bears dovrebbero essere migliorati rispetto allo scorso anno, ma lo saranno abbastanza per giocare due Monday Night di fila? E Seattle, nel caso perdesse la partita con i Broncos, dovrà vincere assolutissimamente questa partita. Iniziare con un record di 0-2 per un team che si sta ricostruendo potrebbe significare che la stagione è finita.

Week 3: vs Cowboys

Data: Domenica 23 Settembre;
Ore: 22:25 (Ora italiana);
Trama: Seattle ha battuto Dallas alla fine della stagione 2017. Come? Chi lo avrebbe mai detto? Era in una fase di disfacimento e riuscì comunque a vincere. Nella prima partita casalinga della nuova stagione i Seahawks dovranno trovare la vittoria, soprattutto perchè le probabilità sono dalla sua parte: Seattle ha vinto la prima partita in casa per ben nove volte.

Week 4: @ Cardinals

Data: Domenica 30 Settembre;
Ore: 22:05 (Ora italiana);
Trama: Queste due squadre sono i maggiori punti interrogativi nell’NFC West. Sappiamo che i 49ers stanno migliorando, i Rams potrebbero essere la migliore squadra della NFL. Ma i Cardinals? Hanno un nuovo allenatore e un nuovo quarterback mentre allo stesso tempo Seattle ha rinnovato molte posizioni. I Seahawks potrebbero essere o no una buona squadra, così come Arizona potrebbe essere decente o terribile.

Week 5: vs Rams

Data: Domenica 07 Ottobre;
Ore: 22:25 (Ora italiana);
Trama: Questa sarà la più grande sfida della prima parte della stagione per Seattle. Se i Seahawks avranno vinto qualche partita e i Rams sono vicini o ancora imbattuti, questo sarà il big match della week 5. Se Seattle saprà vincere in casa, la squadra saprà che è una concorrente playoff da temere.

Week 6: @ Raiders

Data: Domenica 14 Ottobre;
Ore: 19:00 (Ora italiana);
Location: Londra;
Trama: I Raiders potrebbero essere abbastanza buoni sotto il nuovo coach Jon Gruden. Ma una settimana dopo una dura partita contro i Rams, Seattle potrebbe essere stanca. Questo non è una buona previsione per la partita di Londra, non che lo sia mai.

Week 7: Bye

Week 8: @ Lions

Data: Domenica 28 Ottobre;
Ore: 18:00 (Ora italiana);
Trama: Seattle vedrà alcuni volti familiari a Detroit. Luke Willson e DeShawn Shead hanno entrambi firmato con i Lions questa offseason. Detroit è stata una squadra solida nell’ultimo paio di stagioni, ma non eccezionale. Certo, Seattle non è stata sicuramente migliore l’anno scorso.

Week 9: vs Chargers

Data: Domenica 04 Novembre;
Ore: 22:05 (Ora italiana);
Trama: L’ultima volta che i Chargers hanno giocato a Seattle è stato nel 2010 e Earl Thomas era un rookie. In quella partita, il free safety intercettò Rivers due volte. Speriamo che rimanga a Seattle e che ripeta le prodezze di quella gara.

Week 10: @ Rams

Data: Domenica 11 Novembre;
Ore: 22:25 (Ora italiana);
Trama: Non importa cosa succederà in questa partita, Seattle non sarà la favorita e molto difficilmente vedremo una W per i Seahawks

Week 11: vs Packers

Data: Venerdì 16 Novembre;
Ore: 02:20 (Ora italiana);
Trama: Una settimana dopo la partita di andata contro i Rams, Seattle viaggia a Londra. Dopo la seconda in casa dei Rams, i Seahawks hanno una settimana breve e giocano con i Packers. Questo non è affatto buono. Anche se la partita è a Seattle, sarà complicato trovare le forze contro le ‘Teste di formaggio’.

Week 12: @ Panthers

Data: Domenica 25 Novembre;
Ore: 19:00 (Ora italiana);
Trama: Carolina gioca in una divisione difficile. E’ una squadra decente ma potrebbe essere, forse come Seattle, la terza squadra nella loro divisione dietro le due potenze New Orleans Saints e Atlanta Falcons, giocandosi come ogni anno l’accesso ai playoff nella seconda metà della stagione.

Week 13: vs 49ers

Data: Lunedì 03 Dicembre;
Ore: 02:20 (Ora italiana);
Trama: Richard Sherman ritorna a Seattle come membro dei 49ers. I 49ers saranno migliori, ma questa partita ovviamente avrà un sapore differente. Certo, Sherman si sente offeso dal fatto che Seattle lo abbia lasciato andare. Ma Tyler Lockett e Doug Baldwin hanno anche giocato ogni giorno contro Sherman in allenamento. Questo è importante, e Seattle deve approfittare dell’aspetto psicologico.

Week 14: vs Vikings

Data: Martedì 11 Dicembre;
Ore: 02:15 (Ora italiana);
Trama: I Vikings sono una buona squadra. In effetti, hanno attualmente più talento di Seattle. I Seahawks faranno fatica a trovare punti. Inoltre, Kirk Cousins ​​sa già di poter battere Seattle al CenturyLink.

Week 15: @ 49ers

Data: Domenica 16 Dicembre;
Ore: 22:05 (Ora italiana);
Trama: Dopo appena due settimane le due squadre si rincontrano, se Seattle l’avrà avuto meglio nella prima, i 49ers e Sherman cercheranno la vendetta in casa propria.

Week 16: vs Chiefs

Data: Lunedì 24 Dicembre;
Ore: 02:20 (Ora italiana);
Trama: I due migliori safety sono sullo stesso campo. Eric Barry ed Earl Thomas. Dovrebbe essere divertente vedere chi ha la meglio su chi, ma soprattutto sarà una sfida a chi segnerà prima.

Week 17: vs Cardinals

Data: Domenica 30 Dicembre;
Ore: 22:25 (Ora italiana);
Trama: L’anno scorso i Seahawks hanno concluso l’anno e la stagione contro i Cardinals con una nota stonata. Ora, però, non c’è Bruce Arians che si senta superiore a Seattle. E anche se Seattle non andrà ai playoff, non vuole dire che lascerà la partita al destino in cambio di un record perdente.