NFL London International Series 2018

La NFL ha svelato le partite che si disputeranno a Londra la prossima stagione (le cosiddette International Series) in data odierna alle ore 16:45 attraverso una live su Facebook sul proprio profilo.
Nonostante qualche rumors e qualche aspettativa elevata che vedeva quattro/cinque partite nel vecchio continente, le partite che si disputeranno in terra inglese saranno solamente tre.
I tre incontri si svolgeranno uno nel nuovo stadio del Tottenham Hotspur e due a Wembley, niente invece al Twickenham stadium come gli scorsi anni.
Ecco l’elenco completo delle partite:

Seattle Seahawks @ Oakland Raiders 

I Seahawks erano una delle sei squadre più pronosticate in quanto non avevano mai avuto l’occasione di toccare un campo fuori dagli states.
I Raiders hanno effettuato tre international series: una in Inghilterra (persa contro i Miami Dolphins nel 2014) e due in Messico negli scorsi due anni.

Philadelphia Eagles @ Jacksonville Jaguars


I Jacksonville Jaguars presero il posto dei Rams e accettarono di giocare in casa a Londra per quattro stagioni dal 2013 al 2016. Con questo annuncio arrivò anche la notizia che la NFL stava lavorando per pianificare una seconda partita del Regno Unito dal 2013 in poi. I Jaguar hanno successivamente esteso il loro accordo con lo stadio di Wembley fino al 2020 in un accordo annunciato nell’ottobre 2015.
Un’altra squadra dalle zero apparizioni fuori dagli USA sono i Philadelphia Eagles.
Ci sarà da divertirsi in questo scontro composto da due squadre da alte prestazioni e ad alto livello.

Tennesse Titans @ Los Angeles Chargers

Con l’avvento dei Titans al Wembley Stadium ci sarà un’altra squadra da cancellare dalle squadre che non sono mai andate fuori dal nuovo continente, restano dunque i Green Bay Packers e Carolina Panthers (I Texans non sono mai atterrati a Londra ma hanno giocato in Messico).
I Chargers furono una tra le prime squadre a sperimentare il football a londra giocando nel 2008 contro i New Orleans in una fantastica partita terminata 32-38 per i Saints.

⚡️✈️🇬🇧

A post shared by Los Angeles Chargers (@chargers) on

 

Le date definitive le avremo purtroppo più avanti quando la NFL comunicherà i calendari per la stagione 2018/2019.
Come gli ultimi anni, anche quest’anno si giocherà una partita in messico: La scoperta dell’anno,i Los Angeles Rams, ospiteranno i Kansas City Chiefs a Città del Messico.
Il rivenditore ufficiale dei biglietti è TicketMasterUk: sul sito è possibile registrarsi alla newsletter per rimanere sintonizzati per nuove news a riguardo dei biglietti a questo link.
I biglietti per le date di vendita e le informazioni saranno disponibili a partire dal 18 gennaio.