Seattle Seahawks Free Agency

Questo non è esattamente ciò che i fan dei Seattle Seahawks si aspettavano di vedere in questa offseason.
Jimmy Graham non c’è più, così come Paul Richardson. Richard Sherman è partito per un rivale di divisione dopo che Seattle lo ha rilasciato. I cornerback Jeremy Lane e DeShawn Shead? Anche loro in aperto mare. Michael Bennett è stato inviato alla squadra che ha appena issato il Trofeo Lombardi. Un disastro in casa Seahawks, che non hanno fatto molto in termini di nuovi arrivi.
Ed Dickson non è Graham, Barkevious Mingo fornisce una piccola spinta per la corsa e Jaron Brown era il quarto ricevitore in Arizona (non so quanto possa essere un lato positivo). Queste aggiunte hanno fatto ben poco per migliorare la scarsa protezione di Russell Wilson, e i Seahawks, in vista del Draft, hanno una scelta al primo turno, ma non selezionano più fino al quarto turno.
Ma analizziamo più precisamente i nuovi giocatori blu-vestiti:

Ed Dickson -> L’ex Carolina Panthers inizierà la sua nona stagione nel campionato di Seattle. Utilizzato principalmente come blocco, il suo massimo stagionale è di 54 prese con cinque touchdown. L’anno scorso aveva una media di 14,6 yards per ricezione su 30 ricezioni, quindi non credo che Dickson possa servire solo come protezione. I Seahawks lo hanno firmato per un accordo triennale per $ 10,7 milioni in totale.

Barkevious Mingo -> Mingo è una prima scelta che non ha ancora rispettato le sue promesse iniziali. Ha ottenuto sei partenze la scorsa stagione con gli Indianapolis Colts e ha partecipato a oltre 500 snaps come linebacker / edge rusher. Il fatto che abbia un accordo di due anni dimostra che il cervello di Seattle ha una certa fiducia nelle sue capacità. Pro Football Focus lo ha valutato a 72,1.

DJ Fluker -> Fluker è una buona guardia. Parlando del suo incontro con i Seahawks al John Clayton Show la scorsa settimana, Fluker ha detto a Clayton di essere il ragazzo giusto per i bisogni di linea offensiva per i Seahawks.
Fluker ha firmato un contratto di un anno, anche se non ci sono ancora dettagli sul denaro.

Jaron Brown -> Brown potrà finire nel gruppo di starter, anche se mi aspetto che sia il terzo in circolazione. La scorsa stagione, la sua quinta da professionista, ha registrato il suo personale record in Ricezioni, in Yards e in Touchdown. Brown ha ottenuto un accordo biennale del valore di $ 5,5 milioni dai Seahawks.

Voto complessivo: D