San Francisco 49ers Free Agency

La fortuna soffia sui San Francisco 49ers!

Precedentemente impantanati in una ricostruzione che pareva dover durare molto, i 49ers hanno trovato una guida sicura in Jimmy Garoppolo, bloccandolo con un bel contrattone e quindi hanno fatto una serie di mosse per migliorare entrambi i lati del campo. Aggiungendo Jerick McKinnon come sostituto di Carlos Hyde. Weston Richburg arriva e sarà possibile vederlo già in campo come centro. Nel secondario difensivo, Richard Sherman avrà un grosso peso sulla spalle dopo essere stato rilasciato dai Seahawks, che dovrà affrontare due volte l’anno. Modello di spesa intelligente o sono stati bravi ad approfittarsene delle mosse altrui? Mosse ben ponderate come queste hanno gettato rapidamente le basi per trasformare San Francisco da una squadra da bassa classifica in una squadra costruita per competere. Anche se i fuochi d’artificio sono probabilmente finiti per i 49ers, non scordiamoci che i 49ers arrivano al draft con una scelta top-10.

Approfondiamo le scelte dei 49ers:

Richard Sherman -> Molto è stato scritto sulla firma di Sherman, e molto altro sarà scritto prima della stagione. Eccezionale mossa per i Niners riempire un buco enorme con un futuro Hall of Famer, fanno da fronte la paura che potrebbe non essere il giocatore che era una volta, e la sensazione un po ‘nauseante di abbracciare un nemico. Se Sherman tornerà ad essere quello che era, i 49ers ne trarranno beneficio. E se non può, i 49ers non rimarranno impantanati in un contratto capestro. Questo accordo porta con sé la più alta ricompensa potenziale del gruppo.

Jerick McKinnon -> McKinnon è l’unico giocatore firmato che non ha avuto problemi di infortunio – essendo stato in buona salute e in una rotazione RB in Minnesota per quattro stagioni. Shanahan conosce il suo sistema e ciò di cui ha bisogno da un RB.

Weston Richburg -> Molti i dubbi sulla firma di un giocatore che ha perso la maggior parte della stagione scorsa per una commozione cerebrale. È noto che Shanahan richiede un centro forte per far funzionare il suo schema offensivo al massimo dell’efficienza

Jerry Attaochu ->  Nella prima partita di Attaochu dopo essere stata draftato nel 2 ° round dai Chargers nel 2014 stava per fare un sack, forzare un fumble e bloccare il punt. Si pensava che fosse una stella futura ma ancora non ha esploso il suo totale potenziale. Una mossa a basso rischio / alta ricompensa per un giocatore con tutti gli strumenti fisici, ma senza una produzione consistente.

Jonathan Cooper -> Un altro punto di domanda: sia per infortunio che per scarse prestazioni. E ancora, un altro accordo a basso rischio con gli strumenti fisici per eccellere.

Jeff Locke -> Non tra i migliori Punter della lega, sicuramente uno dei giocatori meno famosi con meno da dire a proposito.

Voto complessivo: A!