New Orleans Saints vs Washington Redskins: i voti della partita (week 11, 2017)

La partita più bella e mozzafiato dei New Orleans Saints ha portato all’ottava vittoria consecutiva sui Washington Redskins grazie ad un field goal ai tempi supplementari che ha scritto sul tabellone il punteggio finale di 34-31 per la squadra di casa.

Quella che sulla carta doveva essere una partita “facile” si è trasformata in un mezzo incubo difensivo per i Saints che, complici le assenze di Kenny Vaccaro, AJ Klein e Marshon Lattimore (uscito per infortunio ad inizio partita), si sono ritrovati sotto 31-16 nel punteggio con pochi minuti rimasti da giocare. Il resto è storia, come spesso accade contro la squadra di Washington (chi si ricorda il miracolo di Robert Meachem nel 2009?).

OFFENSE: 8

Attacco in forma, a tratti non brillantissimo. Recupera tutto nel finale grazie ad un drive magistrale di Drew Brees che, ancora una volta, mette a tacere le male lingue. Alvin Kamara e Mark Ingram sempre più decisivi, con il primo che ha compiuto qualche miracolo per tenere i Saints in partita.

Ottimo anche il solito Michael Thomas, si rivede Coby Fleener nel finale di partita (nel drive decisivo, buon segno).

DEFENSE: 6

Sufficienza tirata stavolta, 31 punti concessi sono davvero troppi ma arrivano al 6 grazie alla ripresa negli ultimissimi drive che ha permesso a Brees di pareggiare la partita e portarla ai supplementari. Anche in overtime riescono a fermare subito l’attacco dei Redskins, dando la possibilità all’attacco di vincere la partita. Speriamo bene per gli infortuni, Lattimore sarà fuori almeno una partita mentre Vaccaro dovrebbe tornare in week 12 contro Los Angeles.

SPECIAL TEAMS: 7,5

Morstead ok, super Lutz che regala la vittoria con il calcio in overtime!

COACHING STAFF: 6

Malino Dennis Allen che forse ha esagerato un po’ con i blitz (spesso non andati a buon fine), ottima chiamata di Sean Payton nella 2-pt conversion per pareggiare la partita.