Preview Week #9: Oakland Raiders (3-5) @ Miami Dolphins (4-3)

Prova ad indovinare il pronostico gratuitamente, inserisci qui il risulato.

Sia gli Oakland Raiders che i Miami Dolphins cercheranno di tornare in pista quando si incontreranno in South Florida per il “Sunday Night Football”.
I Raiders (3-5) hanno perso contro i Bills 34-14 domenica scorsa. Oakland ha portato 367 yards totali, di cui 313 di passaggi da Derek Carr, conditi da quattro sanguinosi tournover e 151 yards di corsa da parte del runningback di Buffalo LeSean McCoy.
I Dolphins (4-3), tuttavia, sono andati ancora peggio la scorsa settimana, rimediando una grossa sconfitta contro i Baltimore Ravens per 40-0 il giovedì notte. Miami ha raccolto solo 196 yards totali e il Quarterback Matt Moore, sostituto di Jay Cutler, è stato intercettato due volte. Entrambi gli intercetti sono stati restituiti per touchdown e la difesa di Baltimora ha anche segnato su un fumble return.
Questa sarà la prima volta che le due squadre si incontrano dal 2014(al Wembley di Londra), il record fra le due squadre è di 19-17-1 per i Raiders.

TRE COSE DA VEDERE:

Marshawn Lynch

Lynch tornerà dopo la sua sospensione di una partita per aver lasciato la panchina e aver spinto un arbitro nella vittoria della week 7 contro Kansas City, oltre a tornare in azione il giocatore cercherà anche di essere significativo sul campo.

Prima di essere espulso nel match contro i Chiefs, Lynch aveva appena nove yards su corsa in due portate. Per la stagione, ha una media di soli 3,7 yards per corsa e non ha mai superato le 76 yards a partita.

Miami ha fatto un ottimo lavoro contro le corse fino ad oggi, concedendo solamente 95.4 yards di corsa per partita. Quindi affrontare una linea difensiva composta da Ndamukong Suh e Cameron Wake potrebbe non essere il modo migliore per Lynch di dare una svolta alla sua stagione, ma i Raiders devono ottenere più dal loro gioco di corsa.

Dolphins’ offense

Miami, dopo la scorsa partita, si classifica ultima sia nelle yards per partita (252.4) sia per i punti per partita (13.1).
Jay Cutler tornerà come quarterback dopo aver lasciato il gioco a Baltimora a causa delle costole incrinate. Prima dell’infortunio, Miami aveva di media 25.5 punti per partita nelle due partite di Cutler come starter.
La difesa di Oakland è la 26esima nella lega in yards consentite per partita (356,9) mentre cede 24 punti per gara. Per quanto sia stato pessimo il gioco dei Dolphins della scorsa settimana, dovrebbero avere più occasioni domenica sera.
Una cosa che porta a guardare questo match, sarà il gioco di corse senza Jay Ajayi trasferito ai Philadelphia Eagles in settimana. Damien Williams è stato inserito come starter nel depth carth, ma occhio a Drake Kenyan.

Khalil Mack

Per la stagione, i Dolphins hanno fatto un lavoro presentabile per proteggere il quarterback con soli 16 sack ammessi (12esimi nella lega), ma questa settimana la linea offensiva dovrà affrontare uno dei migliori rusher del campionato: Khalil Mack. In otto partite, i numeri dei sack di Mack sono scesi (4,5) , ma il giocatore difensivo dell’anno è ancora di forte impatto.

Mack richiede sempre una grande attenzione per contenerlo, attenzione che se gli verrà data scagionerà spazio ai colleghi difensivi.

INJURY REPORT

Raiders:

Dolphins:

PRONOSTICO

Oakland Raiders 17-21 Miami Dolphins

Prova anche tu gratuitamente a indovinare il risultato esatto.
Clicca qui e inserisci i dati.