Preview Week 13: Kansas City Chiefs @ New York Jets

Chi riesce a capire l’andamento dei Chiefs? Dopo cinque giornate di sole vittorie erano presenti nella lista dei favoriti al Super Bowl, ma da allora? da allora Kansas City è riuscita a chiudere la partita in vantaggio solamente una volta e per il resto cinque sconfitte.
Riusciranno questa domenica ha vincere contro i Jets?
Analizziamo la partita:
Le due squadre dell’AFC si sono sfidate in totale 38 volte (due in postseason) e i Chiefs ne hanno vinte 19 mentre i Jets 18 (c’è stato un pareggio nel 1988).
L’ultima sfida risale al 2016 quando i Chiefs hanno schiacciato i Jets in casa propria 24-3.

Chiefs Offense vs Jets Defense:

Travis Kelce vs Jamal Adams:

Dopo averlo visto come target solamente 4 volte nella week 12 contro i Bills, i Chiefs cercheranno di coinvolgere maggiormente il TE del Missouri. Kelce è il decimo tra i ricevitori  e primo tra i TE con 62 ricezioni ha una media di 12.5 yards per ricezione e ben 5 TD.
Questa settimana dovrebbe avere la meglio su Adams: in questa stagione ha faticato nelle coperture permettendo il maggior numero di TD come Safety.

Kareem Hunt vs. Darron Lee

Dopo un magnifico inizio per il rookie runningback, le statistiche hanno iniziato a declinare. Ha avuto nove corse di 15 o più yards nelle week tra la 1 e la 5 e ha avuto solo tre corse di questo tipo nelle week dalla 6 alla 12.
Hunt è ancora il secondo in classifica tra i RB alle spalle di Bell, ma davanti questa settimana si troverà Lee, uno dei migliori Linebacker della propria squadra con 4 sacks e 2 fumble.

Jets Offense vs Chiefs Defense

Robby Anderson vs Marcus Peters

Anderson non smette più di segnare: è da 5 settimane consecutive che segna uno o più touchdown.
Quest’anno Anderson con 41 ricezioni ha una media di 17.4 yards di media e 7 TD di cui 2 con una ricezione oltre le 40 yards.
Il ricevitore davanti a se si troverà Marcus Peters: stagione standard per lui.
Peters in questa stagione ha permesso quattro TD e ne ha segnato uno.

Brandon Shell vs Justin Houston

I Chiefs hanno il grosso vantaggio in questo match, visto che Houston continua una stagione stellare e Shell sta facendo fatica.
Houston conta 38 pressioni sul lato sinistro e 9 sacks, mentre Shell ha concesso 5 sacks: sarà dura per lui tenere il toro scatenato.

INJURY REPORT:

Pronostico:

Kansas City Chiefs 20-18 New York Jets