Lions week 9 fast preview: Andare al Lambeau, come ogni anno.

lions e packers al Lambeau

Le ultime prestazioni hanno diminuito drasticamente il margine di errore per i Lions ed ogni partita ha ormai un perso specifico decisamente alto.

Questa domenica ci porta a Green Bay, in casa dei Packers orfani di Aaron Rodgers (infortunio alla clavicola, fuori almeno fino alla 17° settimana) ma non per questo decisi ad abdicare senza lotta e con Brett Hundley alla ricerca della prima vittoria in carriera.

Fondamentali

Lunedì sera alle 20.30 locali (2.30 della notte per noi) si incontrano al Lambeau Field di Green Bay, i Green Bay Packers (4-3) ed i Detroit Lions (3-4).

Prevista la trasmissione su Sky e replica mattutina alle 8 del mattino.

L’ultimo incontro tra le due compagini risale alla 17° giornata dello scorso anno quando i Packers stroncarono al Ford Field le ambizioni di Detroit; non meglio l’ultimo incontro al Lambeau, con i Packs che presero largo margine per poi resistere al tardivo ritorno di fiamma dei Lions.

Situazione infortuni

Per i Lions fuori Greg Robinson (con i Lions che possono scegliere tra Emmett Cleary e Brian Mihalik) e quasi sicuramente fuori Golladay. Il fantasma di Ansah è questionable anche domani.

Per i Packers, probabili assenze notevoli sono Martellus Bennett che non ha avuto l’importanza pronosticata nel gioco di passaggio ma è un tassello importante nelle corse, Amahd Brooks; anche DeMarius Randall è in dubbio il che potrebbe avere un impatto sulla secondaria in gialloverde.

Pronostico

Lo spirito di Matt Flynn prenderà possesso di Hundley, facendogli lanciare 4 TD e correre per 2, poi tornerà un QB mediocre per il resto della stagione.

Seriamente.

Sono troppo vecchio per dar i Lions vincenti al Lambeau fino a che non succeda.

Lions 30 – Packers 42

(Da I Soliti Lions.)