Recap off the SuperBowl LII

Ormai sappiamo per filo e per segno cosa è successo nel Super Bowl LII e di chi ha vinto e di purtroppo cosa comporterà: mesi e mesi di lunghissima offseason (oltre ai tifosi degli Eagles che si bulleranno per tutto questo tempo).

Ma cos’è successo fuori dal campo dell’U.S. Bank?

Ryan McKenna:

Conoscete questo nome? è un giocatore? un allenatore? qualche milionario presidente di una squadra NFL? No, è selfie kid.
Ryan è il ragazzino che ha messo nell’ombra Justin Timberlake nel bel mezzo dell’Halftime Show.
La trasmissione mostrava il giovane fan congelato che guardava il suo telefono mentre Timberlake si dirigeva verso di lui cercando un po ‘di energia durante la performance.
Alla fine si riprende a frugare nel suo telefono e tenta di rubare un selfie al cantante-ballerino dopo aver rinunciato al suo borioso tentativo di cantare il motivetto che chiaramente non sapeva.
Selfie-kid è diventato l’idolo dei social ed è perfino finito sulla NBC per una intervista.
Chi non vorrebbe essere Ryan il giorno seguente a scuola?

Intanto a Philadelphia…

Poco dopo il fischio finale, i sostenitori degli Eagles sono usciti in massa per strade e piazze per celebrare la vittoria della loro squadra sui Patriots e la prima vittoria del Super Bowl nella storia della franchigia (i tre precedenti titoli erano arrivati prima dell’istituzione del Super Bowl, nel 1948, nel 1949 e nel 1960).

I festeggiamenti, tuttavia, non sono stati privi di episodi di vandalismo e saccheggio da parte di alcuni fan.Tra i canti di “E-A-G-L-E-S, Eagles“, alcuni fan hanno capovolto una macchina.

La maggior parte del centro di Philadelphia è stata riempita con i celebranti che sfidavano il freddo: adulti, fan anziani, bambini e persino bambini erano fuori per condividere la vittoria.
La polizia aveva anticipato la dissolutezza e unificato i pali della luce, che rapidamente sono stati usati come montagne da essere scalate per festeggiare.
Polizia che dopo aver messo la strada in sicurezza si è unita a festeggiare:

Mentre l’atmosfera nelle strade era festosa, nelle prime ore del lunedì ci sono stati alcuni atti isolati di vandalismo: un gruppo di fan è entrato in un negozio all’urlo di “everything is free!” saccheggiando l’intero banco alimentare.

A post shared by NFL MEMES (@nflmemes_ig) on

 

Povero Tom

La vittoria degli Eagles non è stata festeggiata per ciò che risulta, ma per la mancata vittoria dei Patriots.
Il desiderio di non vedere il sesto anello nelle mani di Tom Brady si è avverato e non ha tardato a diventare una mania di creare meme sui social, ecco i più divertenti:

THE EAGLES HAVE WON A SUPER BOWL

A post shared by NFL MEMES (@nflmemes_ig) on

A post shared by NFL MEMES (@nflmemes_ig) on

La migliore pubblicità

Il premio per la migliore pubblicità va a Eli Manning e a  Odell Beckham Jr per la ottima performance nel ballo, il video si descrive da solo: