Preview Week 14: Philadelphia Eagles @ Los Angeles Rams

È un compito difficile per gli Eagles: nuova domenica nuovo ostacolo.

Per battere i Los Angeles Rams domenica, gli Eagles dovranno giocare uno stile notevolmente migliorato rispetto a quello giocato a Seattle. I Rams sono una squadra equilibrata ed esplosiva in attacco con una difesa che suona bene e domina davanti e un buono special team, in particolare nel calcio, che è in cima alla NFL.
Ma è per questo che le gare di spareggio di dicembre sono così divertenti e così interessanti. Gli Eagles sono distanti di una vittoria dal catturare la NFC East per la prima volta dal 2013, e stanno combattendo anche per l’accesso ai playoff. Sta succedendo molto per una squadra che ha passato la settimana nella California del Sud a cercare di mantenere la routine il più vicino possibile alla normalità, nonostante alloggiassero in un hotel, giocando in uno stadio da baseball e allenandosi in una struttura vicina.
Ecco alcuni dei matchup da guardare per gli Eagles 10-2 contro i 9-3 Rams.

1.Eagles Defense vs Tod Gurley

Questo è il giocatore su cui Eagles si sta concentrando tutta la settimana. Gurley ha totalizzato ben 1.502 yards dalla linea di scrimmage quest’anno, inoltre è ottimo anche come ricevitore. Gurley è una combinazione di velocità e potenza, mosse e agilità. È il vero affare, il pacchetto totale.
Quindi gli Eagles dovranno stare attenti in questo frangente. I Rams senza Gurley sicuramente non avrebbero il record che hanno ora e non condurebbero la NFC West.
Un’altra sfida contro la offense dei Rams è ciò che lo staff tecnico chiama “distrazioni”. Hanno messo in movimento i giocatori lungo tutta la formazione. Danno un sacco di look diversi. L’idea è di prendere gli occhi dei giocatori, in particolare quelli dei linebacker, e farli sbirciare dove non dovrebbero. L’allenatore di Rams Sean McVey ha messo insieme uno schema innovativo e sta funzionando. I linebacker devono essere estremamente disciplinati qui.

2. Special Team

I Rams un ottimo duetto di calci: Johnny Hekker e  Greg Zuerlein. È probabilmente il tandem da calcio più potente del campionato. Hekker ha una grande distanza e posizione con i suoi calci e gli Eagles saranno fortunati se avranno la possibilità di ottenere più di uno o due ritorni. Zuerlein è una minaccia da 55 yards. L’uomo di ritorno Pharoah Cooper ha restituito un kick off per 103 yards e per un touchdown contro Jacksonville: da non sottovalutare.
Los Angeles ha bloccato un calcio point-after e un field goal la scorsa settimana nella vittoria in Arizona.
Combinando tutto ciò con un approccio audace negli special team: Hekker era un quarterback delle scuole superiori che giocherà grandi partite con il braccio quando la situazione è giusta, e i Rams sono probabilmente la migliore unità che gli Eagles dovranno affrontare in questa stagione.

3. Stefen Wisniewski vs Aaron Donald

Aaron Donald e Fletcher Cox hanno molto in comune.Donald ha la velocità e gioca con la forza e si muoverà lungo la linea di scrimmage. Donald si posiziona ovunque sulla linea e Stefen Wisniewski lo incontrerà spesso. Wisniewski può resistere alla forza di Donald? La linea degli Eagles resisterà ovunque Donald si allinei?
Se gli Eagles non possono controllare Donald, sarà una lunga, lunga giornata al Los Angeles Memorial Coliseum.

4.Quarterbacks

Questa è la trama di cui tutti parleranno domani come Goff, la prima scelta nella bozza del 2016, giocatore dei Rams e Wentz, la seconda scelta nella stessa bozza, che si adatta agli Eagles. Wentz non ha avuto il suo miglior gioco a Seattle, quindi vuole tornare in azione e trovare la sua attitudine presto.
Goff ha un gioco interessante. È più incline ad andare alle sue prime letture e togliersi il pallone dalle mani. I Rams lo stanno mantenendo il più semplice possibile, e lui ha risposto con una grande stagione. I Rams hanno armi nel gioco di passaggio che ovviamente gestiscono bene la palla. Il tackle sinistro Andrew Whitworth, firmato come free agency, è formidabile nella proteggezione del lato cieco di Goff.
Il quarterback che ha il maggior successo di solito vince nella NFL. Questo non fa eccezione.

5.Brandon Graham vs Rob Havenstein

Brandon Graham sta vivendo una stagione formidabile, e ha un vantaggio di matchup su Rob Havenstein, la seconda scelta del Rams nel 2015. Graham e Cox devono davvero vincere la battaglia sulla linea di scrimmage e mettere i Rams dietro la catene e affondare Goff.
Graham è reduce da una performance dominante a Seattle, dove ha raggiunto il quarterback Russell Wilson per 1,5 volte. 

INJURY REPORT

Pronostico

Philadelphia Eagles 31 – 34 Los Angeles Rams