Preview Week 12: New Orleans Saints @ Los Angeles Rams

I New Orleans Saints faranno visita ai Los Angeles Rams questa domenica per week 12, il kickoff è stato segnato alle 22:25.
Il primo scontro tra le due squadre risale al 1967, da allora le squadre si sono incontrate 73 volte (solo una in post-season) e i Rams hanno avuto la meglio 40 volte.
I Rams la scorsa settimana hanno perso a Minnesota contro i Vikings ma fortunatamente i Seahawks non hanno approfittato della sconfitta per balzare primi nella NFC West.
I Saints invece sono finiti agli OT contro i Redskins e il kicker Wil Lutz ha permesso loro la vittoria per 31-34.
Diamo un’occhiata ai matchup di questa gara:

Saints Offense vs Rams Defense:

  • RB Mark Ingram vs. LB Alec Ogletree

Ingram in dieci partite giocate ha conseguito 806 yards in 155 giochi (5.2 yards di media)  e 8 TD mentre Ogletree ha sempre giocato dal primo minuto tutte e dieci le gare e ha totalizzato 2 sack, e 69 placcaggi tra assist e completi.

  • WR Michael Thomas vs. CB Kayvon Webster

Thomas continua a dimostrare che la stagione da rookie dell’anno scorso non è stata così eccellente solo per fortuna, in questa stagione ha ricevuto 65 lanci per un guadagno di 753 yards (una media di 11.6 yards a giocata) e domenica si troverà diverse volte contro i CB dei Rams Webster che in questa stagione ha consentito solo 44 yards dopo il catch e 0.95 yards per snap.

  • TE Coby Fleener vs. LB Mark Barron

Fleener ha alternato settimane di grande rendimento a settimane pessime dalla week 5 di Bye, quindi cercherà di rimettersi sulla retta via. Il TE, in fase di ricezione, ha completato l’80% dei passaggi e sarà coperto dall’linebacker Barron.
Barron in questa stagione ha intercettato 3 volte il QB avversario, affondato il QB una sola volta e placcato un giocatore avversario per perdita di yards 5 volte.

Rams Offense vs Saints Defense

  • RB Todd Gurley vs. Saints run defense

La week 11 ha segnato per Gurley la terza partita consecutiva in stagione con 15 corse o meno. Le cose non diventano più facili contro la difesa sulle corse dei Sants. Mancano tackle solo per l’11,5% dei loro tentativi, il nono posto migliore.
I Rams hanno dato a Gurley 20 o più corse quattro volte in questa stagione.

  • WR Cooper Kupp vs. CB P.J. Williams

Dopo aver commesso il suo primo fumble della stagione, il WR Cooper Kupp ha sbagliato il suo quinto passaggio della stagione, che ha portato a un punt nell’ultimo quarto. Il CB Williams potrebbe aiutare Kupp, dato che possiede una alta media di yards consentite per ricezione.

Injury Report

New Orleans Saints
 
Los Angeles Rams

Pronostico

New Orleans Saints 25-27 Los Angeles Rams

Pensi di battere degli esperti? Ricordati che ogni settimana c’è la Dethrone Challenge: ti basta entrare nel sondaggio, decidere chi vince e tentare di essere il migliore di quelle schiappe che già ci sono!