Philadelphia Eagles preview: Washington Redskins

Con ancora alcune settimane che attendono i Philadelphia Eagles all’inizio della regolar season, non si può esimere dal non cominciar ad analizzare gli sfidanti, cominciando dai Washington Redskins. Gli Eagles al FedEx Field nelle ultime stagioni non hanno particolarmente brillato e per trovar l’ultima vittoria bisogna tornar al lontano 2013, con l’allora Head coach Chip Kelly.

I Redskins tornano da una stagione che li ha visti essere secondi come yards lanciate (297.4 a partita), terzi per yard totali (403.4) e solo 12esimi per punti (24.8).Seppur questo scenario non sia così favorevole per le aquile, la disfunzionale offseason di Washington può aver creato una crepa in quel sistema che a lungo ha portato amare sconfitte ai tifosi della città dell’amore fraterno.

Proprio alla fine della regolar season ci sono stati alcuni cambiamenti, tra i quali: i nuovi free agents, ovvero i WRs Terrelle Pryor, Brian Quick, S DJ Swearinger, ILB Zach Brown e i DE Terrell McClain, Stacy McGee. Certamente non aver operato alcuna trade non ha sconvolto il core della squadra e l’aggiunta di due rookie, dal calibro di Jonathan Allen (DE) e di Ryan Anderson (OLB) supporterà i veterani nelle rotazioni.

Terrelle Pryor agli OTA

Come anticipato da Brandon Lee Gowton, di bleedinggreennation.com, il miglior acquisto fatto è quello di aver firmato Terrelle Pryor, ex WR dei Cleveland Browns. Nella passata stagione è riuscito a collezionare 1007 yards nelle 77 ricezioni totali, che hanno portato a soli 4 TD. Vista la partenza di DeSean Jackson e Pierre Garcon, la chimica con il Qb Kirk Cousins dovrà instaurarsi rapidamente, viste le buone premesse viste dai Redskins nella passata stagione.

Sotto traccia il sembra però muoversi qualcosa, con svariati cambiamenti in entrambi i lati del gioco dal punto di vista del coaching. Licenziato dopo due stagioni deludenti l’ex defensive coordinator, Joe Barry, il suo posto verrà preso dal OLB coach Greg Manusky. Inoltre è stato ingaggiato il defensive line coach, Jim Tomsula, che porterà notevoli cambiamenti nella linea difensiva, viste le 379 yards e i 23.9 punti concessi nella passata stagione. L’offensive coordinator, Sean McVay, dopo aver lasciato la East cost per approdare alla coorte dei Los Angeles Rams in qualità di Head coach, verrà sostituito dal Qb coach Matt Cavanaugh.

In conclusione, pare che la dirigenza si sia mossa per migliorare una difesa che appariva scadente nei confronti delle dirette avversarie, oltre all’ottica playoff, ma che abbia avuto gran lungimiranza nel sistemare un attacco che lascia parecchi punti di domanda.