Preview Week 17:Arizona Cardinals @ Seattle Seahawks

Domenica i Seattle Seahawks ospiteranno i Cardinals nel loro finale di regular season in quello che l’head coach Pete Carroll ha definito

Una grande opportunità per noi. Ultima partita, molto in gioco, molto ancora davanti.

Perdere e la stagione è finita, ma vincere e, con un piccolo aiuto da Carolina,e i Seahawks possono ancora partecipare alla postseason per la sesta stagione consecutiva.
I Seahawks non devono mollare mai, neanche per una piccola azione, dovranno stare attenti sul campo e non concedere nulla agli avversari compagni di NFC West.
Ecco tre chiavi principali della gara

1. Home Field

I Seahawks hanno perso solo sei partite in casa nelle ultime sei stagioni, ma tre di queste sconfitte sono arrivate contro Arizona, che è 3-1 al CenturyLink Field dal 2013. Il rovescio della medaglia, i Seahawks sono 4-0-1 in Arizona dal 2013, compresa una vittoria della week 10 a Glendale in questa stagione. Se i Seahawks manterranno vivi i loro obiettivi di spareggio, dovranno porre fine a questa tendenza della squadra rivale.
Alla vigilia di una teleconferenza di questa settimana sul successo della sua squadra a Seattle, l’allenatore dei Cardinals Bruce Arians ha dichiarato: “È sempre una gara difficile. Ci hanno suonato qui e li abbiamo sconfitti lì, quindi è un po’ strano come è andata.”

2. Cardinals Defense vs Seahawks Pass Protection

I Cardinals hanno avuto una delle migliori difese del campionato nella seconda metà della stagione, e una grande ragione di tutto ciò è il leader Chandler Jones, che conta 15.0 sack e 25 tackle for loss in questa stagione.
E non è solo di Jones di cui i Seahawks devono preoccuparsi; Devono anche identificare e affrontare adeguatamente la pressione di una difesa che ama inviare altri rushers.

3. La battaglia del turnover.

Spesso i Seahawks decidono davvero il risultato di una partita. Seattle ha avuto cinque partite in questa stagione in cui non ha commesso un turnover, inclusa la vittoria della Week 10 in Arizona, e sono 4-1 in quei giochi. E quell’unica sconfitta era in Tennessee.
Complessivamente in questa stagione, i Seahawks sono 6-0 quando vincono la battaglia del turnover, 3-2 quando ne hanno pari, e 0-4 quando perdono in quella categoria importantissima.

INJURY REPORT

Pronostico:

Arizona Cardinals 10-24 Seattle Seahawks