Kevin Hogan nominato quarterback titolare per la prossima partita dei Cleveland Browns

 

Dopo aver ponderato bene tutte le opzioni Hue Jackson ha deciso di nominare Kevin Hogan quarterback titolare dei Cleveland Browns, dopo la sua solida prestazione, 16 su 19 per 194 yard e 2 TD, di domenica contro i New York Jets.

Hogan al 2o anno con i Browns, dopo essere stato draftato dai Chiefs al 5o giro dell’anno scorso, ha dimostrato di essere il miglior interprete per ora dell’attacco di Hue Jackson, dando una solidità nel gioco aereo, specialmente nella redzone che a Kizer manca ancora.                                     Jackson non ha escluso un ritorno di Kizer come titolare in un futuro, dicendo che però il ragazzo deve ancora lavorare molto per essere pronto ad affrontare il mondo dei professionisti.

Hogan alla sua prima partita da titolare affronterà gli Houston Texans che pur essendo privi di JJ Watt, infortunatosi alla ultima partita, presentano comunque una difesa temibile ed un bel avversario per un ragazzo con quasi nessuna esperienza in campo fra i professionisti. Il ragazzo si dice comunque confidente di mettere in campo una bella prestazione e di voler portare la prima vittoria della stagione a Cleveland.