Tyrod Taylor rinnova con Buffalo, Tony Romo lascia i Cowboys-Le ultime dalla Free Agency

Tony Romo rilasciato dai Cowboys

Continuano i rilasci che fanno notizia in NFL. Dopo quelli di Peterson e Charles ad inizio settimana, i Cowboys hanno annunciato che giovedi rilasceranno il veterano Tony Romo, non appena il periodo della Free Agency inizierà ufficialmente.

Non può suonare certo come una grande sorpresa, ma il rilascio di Romo potrebbe significare molto per le altre squadre della NFL, quelle che sono alla ricerca disperata di un QB da poter sfruttare fin da subito.
Possiamo pensare a Denver, Houston, Chicago per individuare un possibile landing spot per un giocatore come Romo, sbalzato in panca da un infortunio e da un rookie come Dak Prescott ma ancora abbastanza in salute per poter contribuire al successo di una squadra.

Tyrod Taylor rinnova il contratto

Per un QB a fine carriera e che pesa troppo sulle tache della squadra ce n’è un altro che invece è nel pieno delle forze e rinnova il contratto ad uno stipendio inferiore. Tyrod Taylor ha deciso di modificare il proprio salario con per rimanere il QB dei Buffalo Bills. Anche se non sono ancora note le cifre, Taylor avrebbe dovuto guadagnare circa 30 Mln quest anno, cifra che chiaramente non gli sarebbe stata concessa.