Preview Week 15: Los Angeles Rams @ Seattle Seahawks

I Seattle Seahawks possono passare al primo posto nell’NFC West con una vittoria domenica sera, ma non sarà un compito facile contro i 9-4 Los Angeles Rams.
I Seahawks hanno strappato una vittoria fuori dalle mura amiche per 16-10 all’inizio di questa stagione.
Pete Carroll ha definito i Rams come una squadra ottima negli special team, con un’ottima difesa e con un attacco molto pericoloso che produce una media di 30 punti a partita.
Nella partita di stasera saranno questi i presupposti a cui tener conto:

1.Todd Gurley vs Seahawks Defense

I Rams hanno a disposizione un sacco di armi in attacco, tra cui un quarterback al secondo anno in NFL, Jared Goff, che sta giocando molto bene, ma non più pericoloso di Todd Gurley, che guida la NFL con 13 touchdown e un totale di 1.035 yard in aggiunta a 602 yard di ricezione, dandogli il secondo maggior numero di yard da scrimmage in campionato in questa stagione.
I Seahawks hanno tenuto testa a Gurley nella week 5, limitandolo a 50 yard totali (43 in corsa, 7 in ricezione), il che è stato un grande motivo per cui Seattle ha tenuto i Rams a soli 10 punti, il loro secondo punteggio più basso del totale stagione. Sfortunatamente per i Seahawks, la loro difesa non ha lo stesso personale disponibile della partita precedente. Da quella sera, Kam Chancellor e Richard Sherman sono stati persi a causa di ferite stagionali,, il linebacker Bobby Wagner è elencato come discutibile per la partita di domenica per un infortunio al bicipite femorale, mentre il linebacker KJ Wright è in dubbio a causa di una commozione cerebrale.

2.Seahawks O-line vs Aaron Donald&Co

I Seahawks hanno visto una crescita notevole nella loro linea offensiva nella seconda metà di questa stagione. A parte qualcosa di inaspettato, i Seahawks cominceranno la partita con gli stessi cinque uomini di linea – Brown, Luke Joeckel, Justin Britt, Ethan Pocic e Germain Ifedi , stessa formazione per la quarta settimana di fila.
Cable ha affermato che in questa partita la linea offensiva sarà più che determinante per le sorti della partita. I Rams hanno reso le cose difficili nell’offensiva di Seattle nel corso degli anni per molte ragioni, ma il fulcro della loro distrazione è una linea difensiva guidata dal tackle difensivo All-Pro Aaron Donald, che il quarterback di Seahawks Russell Wilson ha definito “il miglior difensore contro cui avesse mai giocato contro “.
Donald possiede il record della squadra con 8,0 sack, un gran numero per un uomo di linea interno. Prendiamo, per esempio, i primi due possedimenti di Seattle contro i Rams all’inizio di questa stagione, entrambi i quali sono stati deragliati da Donald per delle perdite su primo down.

3.Special Team

I 12th man di Seattle probabilmente non hanno bisogno di ricordare quanto possano essere pericolosi i Rams negli special team: la storia recente tra le squadre è costellata da memorabili trucchi che i Rams hanno usato contro Seattle. Ma Los Angeles non è pericolosa in questa fase solo perché il coordinatore di squadre speciali John Fassel è disposto a rischiare; i Rams sono anche molto talentuosi e ben allenati in quella parte del gioco.
I Seahawks sono stati anche molto forti nelle squadre speciali nel corso degli anni con Carroll e il coordinatore dei team speciali Brian Schneider, ma sanno che dovranno fare del loro meglio per impedire ai Rams di fare grandi giocate in quella fase domenica. Finora in questa stagione, i Rams hanno segnato tre touchdown su formazione speciale, due su calci piazzati e uno su kick off return, e hanno bloccato tre calci – un calcio di inizio, un field goal e un punto extra – nelle ultime due partite. Hanno anche due dei migliori giocatori nel settore: il punter Johnny Hekker, un prodotto della Bothell High School, e il kicker Greg Zuerlein.

INJURY REPORT

Pronostico:

Los Angeles Rams 18-20 Seattle Seahawks