Cinque possibili destinazioni per Rob Gronkowski

Il futuro di Rob Gronkowski è un mistero, per non dire altro. Circolavano addirittura voci sul fatto che Gronkowski stesse pensando di appendere il casco al chiodo o perseguire una carriera di attore o perfino della WWE.
Ultimamente le probabilità che il TE amico di Brady se ne vada sono altissime. Queste sono le cinque squadre più bisognose di un giocatore come Gronk:

Seattle Seahawks

I Seattle Seahawks stanno completamente ricostruendo la loro squadra. Hanno rilasciato Richard Sherman, scambiato Michael Bennett e lasciato andare Jimmy Graham, Paul Richardson e Luke Wilson nella free agency.
I Seahawks hanno un disperato bisogno di un’arma offensiva da abbinare a Doug Baldwin. Seattle potrebbe provare ad acquisire Gronkowski e potrebbe offrire Earl Thomas per il TE.

Atlanta Falcons

Gli Atlanta Falcons hanno subito un declino offensivo dopo la partenza dell’ex coach offensivo Kyle Shanahan.
I Falcons sono in cerca di sostituzione nel ruolo, dato che Levine Toilolo è finito tra le free agency. Dare a Matt Ryan un’altra arma da affiancare a Julio Jones e Mohamed Sanu è una necessità.
Gronkowski potrebbe aiutare i Falconi a costruire una rinascita offensiva nel 2018.

Detroit Lions

I Detroit Lions hanno rilasciato l’ex primo turno Eric Ebron e hanno firmato l’ex Seattle Seahawks Luke Wilson. I Lions sembrano dunque a posto in ottica TE ma gli manca uno specialista.
Gronkowski potrebbe essere l’uomo giusto per aiutare i Lions a competere nella NFC Nord. Non dimentichiamo che il nuovo allenatore dei Lions Matt Patricia è un ex coordinatore difensivo dei Patriots, in modo da poter avere un vantaggio nel tentativo di acquisire i segreti di Gronkowski.

Arizona Cardinals

Gli Arizona Cardinals sembrano essere una squadra in ricostruzione dopo aver liberato la star Tyrann Mathieu e aver firmato il veterano Sam Bradford.
I TE di Arizona sono piuttosto scadenti, e l’offense è in cerca di alleati per Larry Fitzgerald e David Johnson. Aggiungere un pezzo come Rob Gronkowski aiuterebbe sicuramente Bradford a variare i ricevitori in Arizona.

San Francisco 49ers

I Patriots non sono estranei al trade con i San Francisco 49ers, vi ricordate di un certo Jimmy Garoppolo?
I 49ers hanno nove pick al draft di Dallas alla fine di questo mese. L’obiettivo è quello di costruire un potente attacco attorno a Garoppolo, e quale pezzo migliore del trading di alcuni draft pick per la potenza di Gronkowski?
JimmyG-to-Gronk potrebbe essere una combinazione mortale.