Preview Week 11: Tampa Bay Buccaneers (3-6) @ Miami Dolphins (4-5)

I Tampa Bay Buccaneers e i Miami Dolphins avrebbero dovuto essere in bye questa settimana prima che l’uragano Irma interrompesse il loro debutto in season, che è stato riprogrammato per la Week 11, domenica 19 Novembre alle ore 19.
I Tampa Bay Buccaneers sono riusciti a vincere sorprendentemente per 15-10 contro i Jets lo scorso weekend dopo 5 sconfitte consecutive, mentre dall’altra parte del campo i Dolphins sono stati schiacciati per 21-45 dai Panthers a Charlotte.
Le due squadre si sono sfidate solamente dieci volte in tutta la storia (mai all’Hard Rock Stadium) ed entrambi segnano 5W e 5L: l’ultima partita risale al 2013.
Entrambe le squadre sono alla disperata ricerca di una vittoria domenica anche per una piccola possibilità di raggiungere la postseason.
Ecco alcune cose da sapere prima che arrivino all’Hard Rock Stadium:

  • I Buccaneers sono a 3-6 e tredicesimi nella NFC. Nel frattempo, i 4-5 Dolphins sono piazzati come noni nella AFC.
  • Jameis Winston sarà out anche per questo match, continuando a curare la distorsione persistente nella sua spalla da lancio. Ryan Fitzpatrick inizierà invece con affianco nel backup Ryan Griffin.
  •  All’inizio di questa settimana, il direttore generale Jason Licht ha anche ventilato la possibilità che Winston restasse fuori “per un lungo periodo di tempo”. Anche se Winston è fuori, Mike Evans è pronto a tornare. Evans è stato sospeso la settimana scorsa per il suo esubero sul CB dei Saints Marshon Lattimore (qui il video). Il suo ritorno dovrebbe aiutare Fitzpatrick e fornire una spinta al gioco di passaggio.
  • La loro serie di tutti i tempi della regular season è in pareggio 5-5, con Tampa Bay che vince gli ultimi quattro incontri. I Buccaneers hanno vinto 22-19 nel 2013 a Tampa, 27-13 nel 2005 a Tampa e 16-13 nel 2000 a Miami.
  • Entrambe le difese non sono le migliori del campionato: I Buccaneers sono 27esimi mentre i Dolphins sono dieci posizioni in meno in yards concesse per gioco. Entrambe le squadre concedono 20 primi down di media a partita mentre subiscono i Buccaneers 23 punti a partita e i Dolphins 25.

INJURY REPORT

Tampa Bay Buccaneers

Miami Dolphins

Pronostico

Tampa Bay Buccaneers 25-17 Miami Dolphins

Riesci a indovinare più partite rispetto a tutti? Prova a prendere il posto di un esperto: inserisci i tuoi pronostici a questo link: clicca qui!