Washington Redskins Depth Chart – Defense

I Washington Redskins stanno lavorando per la stagione 2017 e tra poche ore partiranno per il Maryland dove sosterranno nel tardo pomeriggio (23:30 italiane) la prima gara di Preseason contro i Baltimore Ravens. A fronte di questo impegno è stata resa nota anche la prima depth chart.
I temi di questa preparazione all’anno di football per Washington sono diversi, iniziamo a vedere i principali della difesa

La linea

Il rilascio di Chris Baker, il miglior lineman dell’anno scorso per quanto riguarda gli Skins e finito a Tampa Bay come FA, ed il taglio di Ricky Jean Francois, probabilmente il secondo miglior DL ​​sempre della passata stagione, hanno creato un bel buco al centro della linea.

Tuttavia la DL non aveva brillato ed i lavori di ristrutturazione del reparto erano comunque necessari. La grande mossa è arrivata al Draft 2017 quanto Washington si è gettata a pesce sul DE Jonathan Allen scivolato inaspettatamente fino a pick #17. L’ulteriore puntellamento della DL è avvenuto in free agency con la firma di Stacy McGee e Terrell McClain e la rifirma di Ziggy Hood.

Dopo il rilascio della prima depth chart da parte del team, l’ex #1 round Phil Taylor è stato dichiarato Nose titolare affiancato da McGee e Allen, in attesa di maggiori conferme nei prossimi giorni.

Linebacker

I Redskins hanno dato una sistemata al reparto con la firma di Zach Brown, Pro Bowler con i Buffalo Bills l’anno scorso. La domanda che molti addetti si facevano era la configurazione considerando starter apparentemente certi Will Compton e Mason Foster.

Il reparto rimane, come qualcuno ha detto, una “porta girevole” con Compton e Foster titolai e Brown e Spaight a suddividersi gli snap in base al subpackage scelto dal coaching staff. Tuttavia Compton e Brown sono stati fatti giocare spesso assieme durante le prove delle difese nickel e questo potrebbe essere un segnale dell’impostazione della difesa ufficiale durante la stagione.

Secondaria

Partendo dalle safety, i Washington Redskins potrebbero essere a posto per diverse stagioni se le prospettive verranno confermate. Su’a Cravens si è spostato da OLB a strong safety e pur non avendo forse la velocità ideale, appare a suo agio nel ruolo.
I Redskins hanno poi firmato D. J. Swearinger, che si è schierato strong safety per la maggior parte della sua carriera, per giocare però FS nello schema di Greg Manusky.
Dopo una settimana di lavoro, il tandem inizia a rispondere agli aggiustamenti ed il rilascio della depth ha confermato loro come titolari con Deshazor Everett e Will Blackmon backup rispettivamente a SS e FS.
Al cornerback, Josh Norman è l’outside corner titolare (24mo miglior corner 2016 per PFF, forse Washington si aspettava di più per i suoi 75 milioni di contratto…) e per ora il suo opposto starter è Baushaud Breeland, autore ieri di una pick nei drill per migliorare i terzi down, tallone d’achille della squadra l’anno scorso. Breeland ha bisogno di un pronto rilancio dopo la stagione 2016 piuttosto interlocutoria.

Washington Redskins Depth Chart – Defense

POS FIRST SECOND THIRD OTHER
DE Ziggy Hood Terrell McClain Matt Ioannidis
NT Phil Taylor Sr. A.J. Francis Joey Mbu Ondre Pipkins
DE Stacy McGee Jonathan Allen Anthony Lanier II Brandon Banks
SLB Preston Smith Trent Murphy Ryan Anderson Chris Carter
MLB Will Compton Martrell Spaight Zach Vigil Pete Robertson
MLB Mason Foster Zach Brown Josh Harvey-Clemons Nico Marley
WLB Ryan Kerrigan Junior Galette Lynden Trail
CB Bashaud Breeland Quinton Dunbar Dashaun Phillips Tevin Homer
Fabian Moreau
CB Josh Norman Kendall Fuller Joshua Holsey Jeremiah McKinnon
SS Su’a Cravens Deshazor Everett Stefan McClure Tim Scott
FS D.J. Swearinger Will Blackmon Fish Smithson Montae Nicholson