Mandato di arresto per Hernandez.

Bruttissima notizia per Aaron Hernandez, secondo la ABC, infatti, la polizia del Massachussets avrebbe preparato il mandato di arresto per il giocatore dei Patriots, reo di aver ostacolato la giustizia avendo distrutto l’impianto di sorveglianza della sua abitazione, i relativi video, e il suo cellulare personale.

Gli agenti, che oggi hanno effettuato un nuovo sopralluogo nella casa dell’ex TE di Florida, hanno altresì dichiarato di aver la certezza che gli oggetti sono stati distrutti con il chiaro intento di non dare la possibilità agli investigatori di svolgere l’inchiesta sull’omicidio di Lloyd.

La vittima, come risulta però da altri video recuperati dalla polizia riguardanti telecamere posizionate nella zona di North Attleborough, è stato ripreso in compagni di due persone un paio di ore prima dell’omicidio e, nel giorno stesso, il lunedì mattina presto, con Hernandez in Fayston Street a Boston.

Quello che è successo dopo, è per ora un mistero, e ciò che avrebbe permesso, probabilmente, di fare un po’ di chiarezza, erano i video registrati dal circuito di sorveglianza della casa di Aaron; senza quelli, il lavoro degl’investigatori, sarà decisamente più difficile.