Cleveland Browns 53 man roster:

Manca poco al Kick off d’inizio della regular season e vi presento la lista ufficiale del 53 giocatori, cun una piccola analisi personale, a roster dei Cleveland Browns

Partendo dall’attacco, analizziamo tutti i reparti con i 53 componenti.

Quarter backs: Hogan Kevin, Kessler Cody, Kizer DeShone, Woodrun Josh

Dopo il taglio di Osweiler, ritornato a Denver per fare la riserva, e la nomina di Kizer come starter, nonostante abbia ancora molta strada da fare è sicuramente quello più dotato e che da maggiori garanzie al coaching staff, contro gli Steelers in week 1 i Browns hanno aggiunto un quarto quarterback a roster. Woodrun fino ad ora ha saltellato da una squadra all’altra prima di fare una buona impressione nella preseason dei Ravens, per poi venir tagliato e arrivare ai Browns via waiwers. Hue Jackson ha fatto sapere che la situazione di quattro qb è solo momentanea e presto si tornerà ai normali tre.

Running backs: Crowell Isaiah, Daynes Matthew, Duke Jr Johnson, Vitale Danny

Nessuna sorpresa fra i running back, con Crowell che sarà il workhorse del gioco di corse e Duke che verrà impiegato molto come ricevitore aggiunto e Daynes a prendere le briciole che gli verranno lasciate dagli altri due. Vitale conferma la sua posizione di unico fullback della squadra

Tight ends: Devalve Seth, Njoku David, Telfer Randall

Anche fra i tight end non ci sono grosse sorprese. Holtz non è riuscito a scalzare Telfer come terzo te, salvo venire poi messo in pratice squad. Unica sorpresa è quella che Njoku non partirà come starter, che sarà Devalve. Quest’ultimo ha dimostrato maggior dimestichezza con gli schemi e di essere una maggior sicurezza in campo rispetto al 1o giro di quest’anno.

Wide Receivers: Britt Kenny, Coates Sammy, Coleman Corey, Davis Reggie, Louis Ricardo, Williams Kasen.

Ben quattro nuovi ricevitori rispetto al roster dell’anno scorso.  Britt in arrivo dai Rams sarà titolare dalla parte opposta rispetto al primo giro dell’anno scorso. Coates arrivato dagli steelers si giocherà il posto di terzo ricevitore insieme a Louis Ricardo, mentre Williams e Davis dovrebbero vedere il campo prevalentemente negli special team.

 

Offensive Line:  Banner Zach, Bitonio Joel, Coleman Shon, Drango Spencer, Martin Marcus, Reiter Austin, Sterup Zach, Thomas Joe, Tretter Jc

La linea titolare non presenta nessuna sorpresa, Coleman vince la sfida contro Erving, spedito senza tanti complimenti a Kansas, nel ruolo di right tackle. Grandi sorprese invece fra le riserve dopo il taglio del veterano Greco e il rookie Johson finito in injured reserve, Sterup si è guadagnato un posto fra i titolari insieme a Martin e Banner.

Defensive Line: Brantley Caleb, Coley Trevor, Garrett Myles, McGill T.Y., Meder Jamie, Nassib Carl, Ogbah Emmanuel, Ognujobi Larry, Orchand Nate, Shelton Danny

Con il passaggio alla 4-3 si sono visti diversi cambiamenti nel fronte difensivo dei Browns. Orchard è tornato come defensive end, ruolo che ha gioco in tutta la sua carriera collegiale. Coley Trevor dopo un bel training camp e un’ottima preseason guadagna il posto a roster e partirà molto probabilmente come titolare, Shelton ha un leggero disturbo al ginocchio, a fianco di Meder. L’arrivo dei run stuffer Ognujobi e Brantley ha portato i tagli di Cooper e Bryant. Garrett dopo un fantastico training camp e una preseason leggermente più in ombra guadagna il posto di titolare come right end e Ogbah quello di left end.

Linebackers: Alexander Domenique, Burgess Jr, James, Collins Sr Jamie, Kirksey Christian, Schobert Joe

Ruolo dove siamo un po’ corti a roster. Schobert dopo l’ending season injurie di Carder diventa a tutti gli effetti il Mike titolare. Collins Sr e Kirksey saranno gli outside linebacker titolari, mentre Domenique e Burgess verranno a loro volta utilizzati per la maggior parte negli special team.

Defensive Backs: Boddy-Calhoun Briean, Campbell Ibraheim, Jordan Mike, Kindred Derrick, Mccourty Jason, Peppers Jabrill, Pryor III Calvin, Taylor Jamar.

Dopo il taglio di Haden, forse un po’ a sorpresa, che secondo il coaching staff e il front office dopo gli infortuni non era tornato ad essere il giocatore che era e il suo contratto cominciava ad essere un po troppo oneroso i Browns si affideranno ai veterani Taylor e Mccourty come cb titolari con il killer Boddy-Calhoul, chiamato affettuosamente BBC dai suoi compagni di squadra, come nickelback. Peppers, che giocherà anche come ritornatore, coprirà le spalle insieme a Kendrick nel ruolo safety.

Specialits: Britton Colquitt, Charley Huglett, Zane Gonzalez

il rookie Gonzalez vince la sfida fra kicker. Colquitt e Huglett titolari inamovibili nei loro ruoli.