Recap Week 15: Los Angeles Rams @ Seattle Seahawks

I Los Angeles Rams (10-4) hanno preso il controllo dell’NFC West la scorsa notte al CenturyLink Field e superando i Seattle Seahawks (8-6)  per 42-7pin un modo che nessun’altra squadra era mai riuscita a fare nell’era di Russell Wilson. Era realisticamente finita dopo il primo quarto, qualcosa che pensavo non dovessi mai scrivere, e invece si, i Seahawks non sono mai riusciti a entrare in partita nemmeno nel loro solito ultimo quarto. È stata imbarazzante e noiosa da guardare. Ora le probabilità di vedere Wilson come MVP sono ormai vane,la possibilità dei playoff? servirebbe un mezzo miracolo.

Partita:

First Quarter:

I Rams dopo aver recuperato un fumble sulle proprie quaranta, hanno costruito azioni con l’infermabile Todd Gurley finchè non è stato il momento di Greg Zuerlein di realizzare il momentaneo 3-0.
Seattle ha risposto con un three-and-out. I Rams hanno rapidamente riconquistato la red zone, ma una mancata ricezione di Cooper Kupp ha costretto i Rams a replicare il Field Goal, 6-0.
Una dubbia review arbitrale su una ricezione di Graham per 20 yards ha rimesso i Seahawks in formazione per calciare un altro punt che Cooper ha trasportato fino alle 1 avversarie per il succesivo risultato di 13-0 targato Gurley.

Second Quarter

I Rams non ne avevano abbastanza del vantaggio e al posto di provare un Field Goal da distanza moderata hanno provato un quarto tentativo intercettato poi da Michael Wilhoite. Neanche tempo di vedere qualche azione della squadra di casa che il pallone è immediatamente tornato tra le mani di Gurley e trasformato in Touchdown senza fatica: 20-0.
Il vantaggio si è poi amplificato con Robert Woods il drive ospite dopo con una ricezione per TD: 27-0
Dopo aver sperato in una rinascita grazie a una conquista di 23 yards di JD McKissic, le speranze sono morte all’azione dopo con la perdita di altrettante yards per sack su Wilson. Il drive è finito, i Rams hanno recuperato la palla e con il solito e infallibile Gurley hanno siglato il 34-0.

Third Quarter:

Le cose non sono migliorate al rientro dalla pausa, Wilson è stato affondato altre due volte e Delano Hill è stato espulso per aver dato un pugno a Michael Thomas. I Rams hanno scalato il campo per la milionesima volta (dopo aver puntato in realtà sul loro possesso iniziale), poi Todd Gurley ha fatto valere una ricezione per il suo quarto TD. Almeno Greg Zuerlein ha sbagliato il PAT. 40-0.
Russell Wilson dopo sette sack non sa più come muoversi per non trovare avversari davanti, l’unica azione decente l’ha trovata nel terzo quarto con un lancio per Willson per La connessione yards e il 40-7.

Fourth Quarter:

Nel quarto quarto le squadre hanno deciso di far scendere le riserve e terminare il prima possibile la partita per il bene di entrambe le squadre.
Nel frattempo i tifosi uscivano dallo stadio sommergendo la squadra di Pete Carroll da una marea di fischi.

E’ Austin Davis ha concludere la partita.

Stats: