Preview Week 16: Los Angeles Rams @ Tennessee Titans

In questo periodo dell’anno scorso, i Los Angeles Rams avevano licenziato l’allenatore Jeff Fisher. Il quarterback Jared Goff sembrava avere un buon inizio, e il running back Todd Gurley sembrava il giocatore che mancava da anni, ma ancora mancavano i Playoff.
Mentre Los Angeles si prepara per la vigilia di Natale in casa dei Tennessee Titans, l’allenatore al primo anno Sean McVay sembra una buona scommessa per il posto di Coach of the Year. Goff è improvvisamente uno dei migliori giovani quarterback della lega. E Gurley? Alcuni stanno parlando di lui come candidato MVP.
I Rams possono concludere la stagione come detentrice dell’NFC West con una giornata di anticipo.
Guardiamo alle chiavi della partita:

1. Marcus Mariota

Dopo aver faticato contro i Cardinals, il quarterback dei Titans Marcus Mariota ha fatto una buona partita contro i 49ers, registrando il suo miglior passer rating (110,8) della stagione. I Titans hanno bisogno di lui. Nelle ultime tre partite giocate in casa, Mariota ha guadagnato 791 yards di passaggio (263,7 per partita), otto touchdown e un’intercetto.

2.No huddle

I Titans hanno giocato senza effettuare l’huddle per il 75% delle volte contro i 49ers, e ha funzionato. Una delle domande più frequenti per coach Mike Mularkey di questa settimana è stata: i Titans lo useranno di nuovo questa settimana contro i Rams? Mularkey ha detto che i Titans ci hanno lavorato su questa settimana, proprio come ogni settimana, ma non ha dato alcun indizio.

3. Secondario

Logan Ryand non si è allenato tutta la settimana e LeShaun Sims è stato messo tra gli Injured reserve dopo aver subito un infortunio al bicipite femorale. La squadra ha firmato il cornerback Demontre Hurstto. Questa settimana, Mularkey ha parlato delle prospettive dei giovani cornerbacks Tye Smith e Kalan Reed: entrambi presenti in campo domenica. Inutile dire che alcuni ragazzi dovranno affrontare il quarterback Jared Goff e tutte le armi a sua disposizione. Sarà una dura sfida per il secondario.

4. Todd Gurley vs Titans Defense

Gurley la scorsa settimana ha decisamente guadagnato il titolo di miglior giocatore della partita contro i Seahawks con 180 yards di guadagno (152 di corsa e 28 di ricezione.). La difesa dei Titans è classificata al terzo posto, consentendo appena 87,2 yards a partita sul campo. Una delle grandi chiavi di domenica sarà centrata sul successo della squadra contro la corsa.

5. Titans Run vs Rams Defense

Per quanto il no-huddle fosse divertente contro i 49ers, i Titans probabilmente opteranno di più sul gioco di terra per far passare il tempo e consentire meno all’attacco ospite di entrare in campo. Con DeMarco Murray e Derrick Henry le corse dei Tennessee sono state incostanti in questa stagione. I Rams sono al 24° posto nella NFL contro le corse (permettendo 120,8 yards per partita) e trentesimi per yards in media per corsa (4.7 yards). I Titans tutto sommato dovrebbero essere in grado di riuscire a correre.

Injury Report

Pronostico

Los Angeles Rams 30 – 12 Tennessee Titans