Rams: Fisher fuori controllo

Il già tanto detestato Jeff Fisher, ha fatto un nuovo sgarbo alla fanbase dei Rams, specie a quella parte losangelina e storica del tifo. Secondo diverse fonti, ma primariamente secondo la parte lesa avrebbe vietato l’ingresso in sideline ad Eric Dickerson!

NB: Eric Dickerson!

Ovviamente Fisher ha già negato, ma Dickerson conferma. Il fatto sarebbe stato la risposta dell’attuale HC per le continue critiche di Dickerson alla squadra.

Liz Habib ‏
#Rams Eric Dickerson told me Jeff Fisher called him and said “As long as I’m head coach, you’re not welcome on the sideline.”

La fanbase è furibonda perché Dickerson è un mito, non solo per i Rams, e non può essere toccato da nessuno, figuriamoci da un coach che si sta avviando alla quinta stagione negativa consecutiva. Esistono petizioni da anni nella fanbase per cacciare Fisher, figuriamoci adesso!

I commenti al vetriolo di Dickerson, non solo sui Rams, spesso fanno discutere ma è evidente che il fenomenale RB dice sempre verità molto scomode. Non è mai banale e anche se è duro spesso ha pienamente ragione.

Vietare l’ingresso a un Hall of Famer, credo sia ufficialmente l’ultimo atto (di fatto) di Fisher con la maglia dei Rams. Se c’erano dubbi, ora possiamo essere certi che non verrà rinnovato.

[Giacomo Giannecchini – Tutto Football NFL]