Buffalo Bills: questioni di testa

Piove sul bagnato per i Buffalo Bills che dopo essere arrivati all’ultima di preseason con tre sconfitte sul groppone, dovranno affrontare il protocollo di recupero dalla concussion per il loro QB titolare Tyrod Taylor infortunatosi stanotte.

Taylor doveva rimanere al suo posto per molti snap contro i Ravens come si è soliti fare nella terza di preseson, per lasciare poi posto alla guerra per il bottom roster nella quarta gara, invece ha dovuto lasciare la gara alla fine del secondo possesso dopo un sack da parte del Linebacker Matthew Judon su un terzo e sette dalla linea delle 22 yard dei Bills. Taylor è poi rimasto a terra per circa 10 secondi prima di rimettersi in piedi, ma era visibilmente scosso e il personale medico di Buffalo lo ha portato nello spogliatoio e messo in protocollo di verifica della concussion risultato poi positivo.

Il Rookie Nathan Peterman ha preso il suo posto ed ha giocato la maggior parte degli snap, completando 11 dei suoi 23 tentativi di passaggio per sole 93 yard, mentre TJ Yates ha chiuso la gara in cui i Bills non hanno schierato nemmeno il DT Marcell Dareus, che era già stato rispedito a casa per una violazione delle regole del team.

Quando il GM dei Buffalo Bills di allora, Doug Whaley, firmò con Dareus l’estensione del contratto di sei anni con 60 milioni di dollari garantiti nel settembre del 2015, si era fiduciosi che Dareus fosse maturato dopo i problemi disciplinari alla fine della stagione 2013, un paio di arresti nel 2014 e una conseguente sospensione di un una gara nel 2015.

Dal momento che Dareus ha stipulato quell’accordo, è stato sospeso per le prime quattro partite della stagione 2016 per un’altra violazione della politica di abuso di sostanze ed ora questa nuova grana per cui il GM attuale Brandon Beane ha ventilato ulteriori sanzioni. Le soluzioni per il FO dei Bills riguardo il giocatore sono tutte piuttosto onerose in termini di dead money ad esclusione di una trade, ma questo significherebbe che l’onere ricadrebbe sulla squadra che lo riceve e questo significherebbe una richiesta di TANTE pick al draft, oppure poche ma pregiatissime.

La linea difensiva dei Bills nel frattempo sarà costretta a regolarsi in corsa. Ciò significherà più snap per i DT al secondo anno Adolphus Washington e Deandre Coleman e qualche responsabilità in più per il veterano Jerel Worthy. Mentre qualcuno già ventila una ipotesi di rinforzo sull’esterno con l’acquisizione di Kony Ealy rilasciato da New England e che McDermott ha già allenato mentre era DC dei Carolina Panthers.