Adrian Peterson è Free Agent: Rilasciato dai Vikings

Termina cosi la carriera di AP in Minnesota: dopo una carriera al top, fatale questa stagione praticamente mai giocata per via dei ricorrenti problemi al ginocchio.
Secondo il sito della squadra, i Vikings non rinnoveranno il contratto di All Day che, nel 2017, avrebbe dovuto guadagnare 18 Milioni.
Decisamente troppo per un RB che ha certamente fatto la storia dei Vikings e la storia della NFL, ma che a 31 anni ha mostrato di non essere immune agli acciacchi del tempo.
Peterson non è mai stato risparmiato dai Vikings che dal 2007 lo hanno utilizzato in ogni reparto, rendendolo per un lungo periodo il miglior RB della moderna NFL.
Sotto le mille yards in solo 3 stagioni, sempre per problemi al ginocchio, Adrian Peterson è stato per anni il giocatore simbolo della NFL, diventando sinonimo di Running Back, sfiorando il record di yards in una sola stagione nel 2012, arrivando a ben 2097.

E’ ancora in divenire il futuro di questo RB quasi leggendario. A 31 anni non è certamente considerato un giovane,ma ci sono molte squadre che al giusto prezzo potrebbero fare a gara per assicurarsi i suoi talenti.