La preseason piace ai Pittsburgh Steelers

Appena tre giorni fa i Pittsburgh Steelers hanno rilasciato la prima Depth Chart della stagione, in vista della gara di domani a New York contro i Giants, di cui riportiamo lo schema sotto.

Gli Steelers i giorni scorsi hanno incassato una buona notizia dalla lega. Martavis Bryant è stato informato dalla NFL che è autorizzato a partecipare a tutte le attività di preseason, tra cui allenamenti e gare. Continuerà a valutare la sua disponibilità a partecipare ad attività di stagione regolarmente sotto i termini della sua reintegrazione condizionale. Gli Steelers si aspettano di vedere finalmente a completa disposizione il loro tormentato WR.

La preseason spesso è considerata noiosa e piena di garbage time, ma nella conferenza stampa di ieri, alla domanda sulla riduzione delle gare di preseason ventilata dal commissioner, Mike Tomplin ha spezzato una lancia a favore di queste partite.

“Mi piace la preseason personalmente. Penso che aiuti nello sviluppo di giovani giocatori, in particolare quelli in determinate posizioni, come la posizione del quarterback, avendo un quarterback rookie. E’ anche un modo per obbligare certi ragazzi ad essere pronti come Ben (Roethlisberger). Mi piacciono le quattro gare in questa prospettiva. Capisco la discussione, capisco perché molti di noi stiano danno la propria opinione su questo aspetto. Ma questo è semplicemente il mio parere personale.
Il mio apprezzamento preseason che va ai tempi in cui ero positional coach. Sono un amante del football. Credo che tutti questi ragazzi che lavorano qui debbano avere una possibilità legittima. Le gare di preseason offrono loro l’opportunità di mettere in mostra le loro capacità. Non solo per noi, ma per le altre 31 squadre. Questo è il procedimento con cui si sviluppa la squadra, la divisione del lavoro e l’affiatamento, ho molto rispetto e credo che le gare di preseason siano una parte importante di questo.”

Nel frattempo è arrivata la notizia che saranno effettuati ulteriori lavori all’Heinz Field in vista della imminente stagione.

Oltre a un nuovo scoreboard, lo stadio sarà dotato di una nuova superficie di gioco, un rinnovo che l’impianto attendeva da 14 anni.

La nuova superficie di gioco di Steelers sarà realizzata in erba naturale del Kentucky posata su un nuovissimo set di tubi di riscaldamento. Secondo la Post-Gazette, il piano di Pittsburgh è quello di sostituire la zona tra le linee di 35 yard in ottobre ed il resto a fine novembre, dopo il  Western Pennsylvania Interscholastic Athletic League (WPIAL) Championship. La speranza è che la nuova superficie sarà più durevole di quella in DD GrassMaster che la squadra ha implementato nel 2003 e che ha avuto momenti di vera difficoltà tipo nel 2007, quando gli Steelers superarono i Dolphins 3-0 su un campo al limite del praticabile.

 

Attacco

POS
FIRST
SECOND
THIRD
OTHER
WR1
Antonio Brown
Eli Rogers
Marcus Tucker
 
LT
Alejandro Villanueva
Jerald Hawkins
Jake Rodgers
 
LG
Ramon Foster
B.J. Finney
Ethan Cooper
 
C
B.J. Finney
Kyle Friend
 
 
RG
David DeCastro
Matt Feiler
Keavon Milton
 
RT
Marcus Gilbert
Chris Hubbard
Brian Mihalik
 
TE
Jesse James
David Johnson
Xavier Grimble
Phazahn Odom
Jake McGee
RB
Fitzgerald Toussaint
Knile Davis
Terrell Watson
Trey Williams
Brandon Brown-Dukes
FB
Roosevelt Nix
 
 
 
QB
Ben Roethlisberger
Joshua Dobbs
Bart Houston
 
WR2
Darrius Heyward-Bey
Justin Hunter
JuJu Smith-Schuster
Cobi Hamilton
Canaan Severin

Difesa

POS
FIRST
SECOND
THIRD
OTHER
LDE
Cameron Heyward
L.T. Walton
Johnny Maxey
NT
Javon Hargrave
Daniel McCullers
Roy Philon
Christian Brown
RDE
Stephon Tuitt
Tyson Alualu
Francis Kallon
Lavon Hooks
LOLB
Bud Dupree
Anthony Chickillo
Arthur Moats
LILB
Ryan Shazier
L.J. Fort
Steven Johnson
Tyler Matakevich
Keith Kelsey
Matt Galambos
RILB
Vince Williams
Steven Johnson
Tyler Matakevich
L.J. Fort
Keith Kelsey
Matt Galambos
ROLB
James Harrison
T.J. Watt
Farrington Huguenin
LCB
Artie Burns
William Gay
Coty Sensabaugh
Mike Hilton
Brian Allen
Brandon Dixon
Greg Ducre
FS
Robert Golden
Jacob Hagen
Terrish Webb
SS
Sean Davis
Jordan Dangerfield
Jacob Hagen
Terrish Webb
Malik Golden
RCB
Ross Cockrell
William Gay
Coty Sensabaugh
Mike Hilton
Brian Allen
Brandon Dixon
Greg DucreJa
Corey Shepherd