Guidi come giochi

Quel coglionazzo di Dante Fowler Jr. è stato arrestato in Florida con l’accusa di “simple battery” (una sorta di percosse) e danni a proprietà privata.

La polizia di San Petersburg, Florida ha fatto sapere in un comunicato stampa che Fowler è stato arrestato martedì dopo aver avuto un alterco con un uomo che ha fatto un commento sulla sua guida (probabilmente gli avrà detto “guidi come giochi”…)

Nel rapporto sull’arresto dell’edge rusher ex pick #3 al draft di due anni fa, si legge che Fowler ha scambiato alcune parole con l’uomo prima di colpirlo rompendogli gli occhiali e gettandogli una borsa della spesa, contenente anche alcolici, in un lago. La polizia ha inoltre confermato che l’uomo non presenta ferite.

I Jaguars hanno rilasciato la solita dichiarazione-fotocopia in cui fanno sapere che stanno raccogliendo ulteriori informazioni riguardo al caso dell’ennesima pick pregiata che sembra destinata a finire nel cesso.

All’epoca di Florida (quando ci speravamo)

Fowler ha giocato nei Florida Gators prima di essere selezionato da Jax nel 2015 e saltare tutta la prima stagione per un grave infortunio al ginocchio rimediato nelle prime ore del rookie minicamp.
Dopo essere tornato, ha partecipato all’annata deludente del 2016 quando chiuse la stagione con il doppio delle penalità rispetto al numero di sack (8 contro 4), con due unnecessary roughness da 15 yard a testa, entrambe in gare di conference contro Tennessee e Houston, la prima di queste gli costò anche il panchinamento da parte del buon Gus. All’inizio del 2016 sempre Fowler ebbe a che fare con un altro incidente fuori dal campo, quando fu ripreso in mezzo a un alterco fra due donne ma non fu accusato di nessun reato.

Ancora con il tutore ad inizio 2016

Fa ridere pensare già alla fila di problemucci per un ragazzo così giovane, soprattutto all’indomani delle dichiarazioni del DC Todd Wash che lo aveva visto nettamente migliorato, a cui hanno fatto seguito diversi siti specializzati che preconizzavano una stagione esplosiva per il giuggiolone di St. Petersbourg.

Il recupero di un talento ancora acerbo e dal carattere fumantino, è una delle tante incognite per Jacksonville che si appresta ad entrare nella decima stagione senza playoff per la giovane franchigia della Florida.